Motore Hormann motorizzazione per cancelli a battente RotaMatic Bisecur (garanzia Italia)

Nuovo prodotto

1349 Articoli

906,36 € iva incl.

Scheda tecnica

Tempi di consegna1 sett.dall'ordine
TrasportoDhl Express Rapido e Gratuito!

Dettagli

H%C3%B6rmann_1.jpg

Hormann RotaMatic è per cancelli a battente ad una larghezza 2,5 metri di larghezza e un'altezza di 2 metri adeguato peso massimo di 220 kg per anta. Il modello per cancelli a battente RotaMatic è caratterizzato dall'elevata affidabilità del marchio Hörmann.

Ancora più forte il modello di cancelli a battente RotaMatic è il modello con il suffisso "P". Questa abbreviazione indica una potenza ancora maggiore, in modo che i cancelli a battente fino a telai fino a 400 kg possano essere automatizzati.

Tutti i modelli per cancelli a battente Hörmann RotaMatic sono inoltre disponibili con un kit di sicurezza "SK", che contiene la fotocellula e la luce di segnalazione di Hörmann.

Se un modello di cancelli a battente RotaMatic riporta la designazione "PL" alla fine, significa che è la versione robusta con braccio esteso. Questo viene utilizzato su cancelli a battente particolarmente larghi o viene utilizzato quando il modello del portone a battente deve realizzare un angolo di apertura particolarmente ampio.

I modelli di cancelli a battente Hörmann garantiscono la massima qualità. Poiché i cancelli a battente sono anche chiamati cancelli a battente, il comando del portone a battente Hörmann è talvolta denominato Hörmann gate gate operator.

Spegnimento automatico

Le motorizzazioni Hörmann per cancelli d’ingresso sono particolarmente sicure in tutte le fasi di apertura e chiusura. Il cancello si arresta immediatamente non appena si presenta un ostacolo imprevisto. Le fotocellule inoltre garantiscono un‘ulteriore sicurezza riconoscendo persone oppure oggetti (senza contatto) ed integrandosi in modo semplice ed elegante nelle colonnine di sicurezza posizionate in prossimità del varco per proteggere l‘area di movimento del cancello scorrevole o a battente.

avvio e arresto rallentato

Avvio e arresto rallentati

Le motorizzazioni per cancelli d’ingresso Hörmann garantiscono una manovra silenziosa e sicura. Durante l’apertura il cancello si muove senza scossoni e nella fase di chiusura viene frenato delicatamente. Questo sistema protegge la barriera, la motorizzazione e non disturba i vicini.

avvio e arresto rallentato

Alta qualità

Per mantenere corrisposta la sollecitazione meccanica le motorizzazioni per cancelli d’ingresso Hörmann sono incredibilmente robuste e di alta qualità. Il materiale resistente agli agenti atmosferici e fatto per durare nel tempo garantisce una funzione permanente. Per regioni particolarmente fredde RotaMatic è disponibile con sistema di riscaldamento integrato.

alta qualità Robusta

Telecomando esclusivo

I nuovi ed esclusivi telecomandi BiSecur si distinguono non solo per la superficie lucida bianca o nera tipo laccatura pianoforte, ma anche per la forma elegante ed ergonomica.

I telecomandi BiSecur Hörmann sono stati premiati da una giuria internazionale per il loro design esclusivo.

Design eccezionale

Sicurezza collaudata

Le motorizzazioni Hörmann per cancelli d’ingresso sono sicure in tutte le fasi di apertura e chiusura. Le forze di azionamento sono state collaudate e certificate dall’Ente di sorveglianza tecnica TÜV in base alla norma UNI EN 13241-1.

Certificato

Motorizzazioni per cancelli a battente RotaMatic  Nota:
• In caso di comando ad impulsi senza visibilità sul portone o con chiusura temporizzata automatica attiva è indispensabile l’utilizzo di una fotocellula!
• Nel progettare gli impianti con cancelli a battente verificare i riempimenti max. del manto tenendo conto dei carichi del vento locali!

Attenersi ai requisiti della norma   DIN EN 13241.
• La lunghezza del cavo di collegamento tra motorizzazione e comando deve essere max. 30 m.
• Per portoni con riempimento parziale è necessaria un’elettroserratura!
• A partire da una larghezza del manto di 1500 mm si consiglia l’uso di un’elettroserratura!

rotamatic768x923.jpg

Aggiungi il kit accessori per RotaMatic (fotocellule+luce sagnalazione+passacavi) 437988 (garanzia italia)

luce segnalazione led

Recensioni

Scrivi una recensione

Motore Hormann motorizzazione per cancelli a battente RotaMatic Bisecur (garanzia Italia)

Motore Hormann motorizzazione per cancelli a battente RotaMatic Bisecur (garanzia Italia)

H%C3%B6rmann_1.jpg

Hormann  motorizzazione per cancelli a battente ROTAMATIC Bisecur

Aggiungi il kit accessori per RotaMatic (fotocellule+luce sagnalazione+passacavi) 437988 (garanzia italia)

luce segnalazione led

Prodotti Correlati e Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: