Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Per le seguenti misure è previsto di serie il motore SUPRAMATIC E4...
Informazioni
Caratteristiche prestazionali...
Tags
Lo scopo principale per isolare termicamente il portone del garage Hormann è quello, in molti casi, di convertirne l'utilizzo. Indipendentemente dal tipo di porta che si è montato, spesso conviene eseguire queste operazioni per avere un comfort maggiore e quindi poter utilizzare l'ambiente del garage non solo a scopo di deposito.
Sono molti i casi in cui isolare termicamente un ambiente inutilizzato è il primo passo per rivoluzionarlo completamente e dargli nuova vita. Ecco perché è importante informarsi su quali siano le tecniche utili per isolare un ambiente particolare come il garage in base alle condizioni che lo caratterizzano.
Un'opportunità per risparmiare energia e denaro è quella di isolare la porta del garage. Le porte del garage sono una delle principali fonti di perdita di calore e possono rappresentare fino al 30% del consumo energetico totale di una casa. Noi di Admarredamenti.com vendiamo portoni da garage Hormann già isolati termicamente che consentono di mantenere internamente il calore durante l'inverno e l'aria fresca durante l'estate, risparmiando così sulla bolletta energetica.
Per migliorare l'isolamento termico della porta del garage, si può utilizzare il kit per telaio Hörmann ThermoFrame. Questo kit separa il telaio della porta del garage dalla muratura interrompendo il ponte termico che si crea in questo punto. Con questa chiusura, la perdita di energia termica viene bloccata ancora meglio e l'isolamento termico può essere migliorato fino al 15%. Inoltre, ulteriori labbra di tenuta su entrambi i lati e sulla parte superiore isolano ancor meglio la porta.
Sul nostro e-commerce puoi acquistare diversi modelli di portoni basculanti per il proprio garage. Qui è possibile scegliere tra vari prodotti che possono offrire tanto in termini di design e di prestazioni isolanti. Il portone L-2750 H-2250 ad esempio è il classico modello di porta basculante full optional che unisce stile ed eleganza alla professionalità della migliore produzione targata Admarredamenti.
Questo portone presenta un motore promatic s4 che funziona tramite telecomando, e la comodità di arrivare in auto a casa e aprire il proprio garage tramite comando a distanza dall'interno dell'auto, senza quindi dover scendere ogni volta. Il portone viene fornito di un kit serratura d'emergenza esterna e di una coppia di fotocellule unidirezionali che collaborano da sensori per le operazioni di apertura e chiusura del portone. A completamento del corredo, Admarredamenti fornisce anche un pratico panno per la pulizia del portone.
Un'altra proposta può riguardare il portone L-2500 H-2250 greca M Renomatic della Hornmann. Qui l'intero telaio è in tinta, è disponibile un supporto a parete per lampeggiante assieme a tutte le comodità sviluppate da Admarredamenti per offrire un portone che isoli termicamente il garage e dia un'immagine di stile all'ambiente.
Modello NT60
Come porta laterale c’è il modello NT60 per pedoni, il tutto realizzato con greca M goffrata Woodgrain che dona un aspetto molto più caratteristico alla porta del garage. Qui, infatti, gli ingressi vengono separati, sono molte le strutture che presentano un ingresso pedonale realizzato immediatamente di fianco all'entrata per auto. In questo caso si può sfruttare l'opzione offerta da Admarredamenti per creare uno stile unico tra porta d'ingresso ed entrata del garage in un'unica soluzione. L'immagine finale è senza ombra di dubbio di gran pregio.
Ultimi commenti