Informazioni

Porte Portoni Hormann

Quando si parla di porte e portoni, non si può non menzionare l'azienda Hörmann, da sempre sinonimo di eccellenza nel settore dei serramenti e telai, sia industriali che a destinazione domestica. Stiamo parlando, infatti, di un brand noto in tutta Europa, grazie a una produzione continua e agli importanti risultati conseguiti nel corso degli ann...

Quando si parla di porte e portoni, non si può non menzionare l'azienda Hörmann, da sempre sinonimo di eccellenza nel settore dei serramenti e telai, sia industriali che a destinazione domestica. Stiamo parlando, infatti, di un brand noto in tutta Europa, grazie a una produzione continua e agli importanti risultati conseguiti nel corso degli anni.

Il gruppo tedesco nasce nel 1935 da una conduzione di tipo familiare, il cui obiettivo era quello di creare prodotti innovativi e funzionali, sviluppando una tecnologia all'avanguardia, in grado di soddisfare le necessità della clientela.

Nel caso specifico, la vera svolta si ha negli anni Cinquanta, quando si avvia la produzione del famoso portone Berry, dotato di un sistema basculante che lo rende particolarmente adatto a essere installato all'interno di box e garage privati. La rivoluzione consiste nell'applicazione di un tipo di porta che si apre verticalmente, facendo così risparmiare una grande quantità di spazio. Da allora è stata fatta molta strada, tanto da richiedere un ampliamento dell'intero sistema produttivo al fine di consentire una progettazione e uno sviluppo su larga scala.

La sede principale rimane in Germania, nella cittadina di Steinhagen, ma gli stabilimenti presenti su tutto il territorio europeo sono arrivati a quota 38, ognuno dei quali si è specializzato nell'esportazione anche oltreoceano e nel continente asiatico, vantando fino a 6000 collaboratori esteri.
I nostri prodotti admarredamenti.com Come accennato, l'azienda Hörmann dispone di un ampio assortimento di prodotti in catalogo, ognuno dei quali trova un'applicazione differente a seconda del contesto di destinazione.

I portoncini d'ingresso di design, ad esempio, rappresentano un tipo di porta nuovo e funzionale, caratterizzato da una particolare cura per l'estetica. Si adattano con facilità alla maggior parte delle abitazioni, diventando un mezzo di comunicazione fondamentale per presentare la personalità della casa ai vostri ospiti. Oltre a queste caratteristiche prettamente legate all'aspetto esteriore, i portoncini d'ingresso di design sono in grado di soddisfare tutti i principali standard di sicurezza, garantendo così una valida protezione sia da eventuali tentativi di intrusione sia dagli agenti atmosferici, grazie ad elevati valori di coibentazione termica.

I modelli più richiesti sono:

  • ThermoCarbon, composto da materiale ibrido in carbonio e fibra di vetro, si distingue per gli elevati valori di coibentazione e per l'equipaggiamento di sicurezza RC 3 di serie, dotato chiusura con bloccaggio a 9 punti;
  • ThermoPlan Hybrid, con passaggio a filo superficie dall'anta all'intelaiatura e tenuta di primo livello per merito della presenza della lamiera in acciaio inox;
  • ThermoSafe Hybrid, caratterizzato da un alto grado di coibentazione termica e dotato di serratura di sicurezza a 5 punti;
  • ThermoSafe, con equipaggiamento di sicurezza RC 3 di serie e telaio in alluminio a taglio termico da 80 mm.;
  • Thermo65, ideale per chi desidera una protezione a 360° dai tentativi di effrazione;
  • TopComfort, studiato per ottenere luminosità e protezione al tempo stesso. I portoncini d'ingresso funzionali sono sempre caratterizzati da un buon coefficiente di isolamento termico e mantengono tutte le necessarie dotazioni di sicurezza proponendo un vantaggioso rapporto qualità-prezzo.
  • Thermo46, mantiene un buon grado di coibentazione e un equipaggiamento con chiusura a 5 punti, oltre a molteplici finiture tra cui scegliere.
  • Le porte cantina e multiuso possono essere installate in qualsiasi ambiente e rappresentano l'opzione ideale per chiudere cantine o ingressi a box e garage. Si tratta di un prodotto ignifugo, valido anche per altre destinazioni, come ad esempio sottoscala e sale hobby.

Tutti i modelli (KSI Thermo, KSI 40, MZ Thermo 46/Thermo 65, MZ, ZK) possono essere personalizzati con effetti e texture disponibili in una grande varietà di colori, creando così un prodotto su misura per le esigenze del cliente. Infine, parliamo delle porte laterali abbinate ai garage, le quali rivestono un ruolo sempre più indispensabile in quanto offrono un pratico collegamento al luogo utilizzato per il ricovero della propria automobile. Per una migliore resa estetica, queste possono essere realizzate con un aspetto identico a quello della porta basculante Berry o delle serrande avvolgibili.

europa promotio

Altro

Porte Portoni Hormann Ci sono 43 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 43 articoli
Mostrando 1 - 24 di 43 articoli